Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Andreas Vittone ritorna alle gare dopo un brutto infortunio

Nello scorso fine settimana finalmente Andreas Vittone ha ripreso a gareggiare dopo l’infortunio nella gara di Ca’neva.

Andreas Vittone
Andreas Vittone

Il suo ri-esordio stagionale è stata la partecipazione alla gara di Basilea, percorso per niente tecnico, veloce, adatto ai passisti.

Fonte: comunicato stampa

Alla fine una buona prestazione per ricominciare a pedalare con il ritmo gara ed un buon test per valutare la condizione fisica ed atletica.

Chiude la gara in 42sima posizione, non consona alle sue prestazioni pre incidente, ma un buon reinizio.

Andreas Vittone

Sono contento per essere ritornato a pedalare in una gara. E’ una bella sensazione essere ancora parte del gruppo. Devo perfezionare ancora alcune parti della preparazione, anche se quello fatto fino ad ora mi soddisfa. Ed ora che sono ritornato, devo recuperare il terreno perso, quindi terminerò la stagione oltre il periodo in cui solitamente avrei detto stop.” ci racconta un soddisfatto Andreas Vittone.

E’ stata una bella domenica, rivedere Andreas pedalare in mezzo al gruppo ci ha fatto piacere e ci ha riempiti di gioia. Il risultato non contava e non conterà per qualche gara ancora. Importante che lui abbia ricominciato. Noi siamo stati al suo fianco in questi mesi, senza forzare i tempi, le decisioni su quando ricominciare a pedalare erano sue e soltanto sue. Ed ora saremo di nuovo al suo fianco sui campi gara.” afferma Valentina Milesi, Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Il campione europeo Simone Avondetto trionfa a Lamosano

Mondo Gare

mirco vendemmia appennino mirco vendemmia appennino

Grave infortunio per Mirco Vendemmia in Motocross

News

Giada Specia: rottura del bacino e di due vertebre

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect