Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Amiata Bike Fest 2023, la seconda edizione del Festival

8-9 Luglio 2023, Prato delle Macinaie. Il Bikepark Amiata Freeride è pronto ad ospitare il Festival Freeride più entusiasmante d’Italia.

amiata bike fest 2023

Nel weekend dell’8 e 9 Luglio, il Prato delle Macinaie si trasformerà nel luogo perfetto per ogni biker.
L’evento offrirà un’ampia gamma di attività tra cui area expo, cibo e bevande, spettacoli e performance, mu-sica dal vivo e DJ set.

Fonte: comunicato stampa

Il concept di questo festival è incentrato sul rider, tanto che è stata pensata una programmazione adatta a tutti gli stili di guida. Che tu sia un principiante o un esperto del Bike Park, non importa, grazie all’organizza-zione troverai ciò che fa al caso tuo. Saranno disponibili scuole di tecnica, corsi e tour guidati per i meno esperti, consentendo loro di ampliare le loro competenze in MTB.

Tutte le strutture del Bikepark saranno a di-sposizione di tutti i rider. Inoltre, per coloro che desiderano vivere un’esperienza unica, Amiata Bike Fest ha organizzato una serie di contest aperti a tutti, con numerosi premi in palio. Non mancheranno spettacoli di MTB freestyle curati da Gallo Show, musica dal vivo e DJ set per accompagnare i vostri aperitivi, oltre a ottime birre e delizioso cibo, il tutto nell’area Expo con i brand più influenti del momento.

Amiata Bike Fest è il Place To Be se sei un Freerider e vuoi divertirti, fare nuove amicizie e vivere emozioni straordinarie – A. Cantelli, IDL tour

I nostri rider sono pronti a regalare momenti entusiasmanti che diventeranno ricordi bellissimi legati a questa manifestazione – L. Ballarini, Gallo Freestyle Show

Abbiamo messo in campo le migliori risorse, i migliori trail builder e le migliori guide a nostra disposizione per rendere questo festival indimenticabile per tutti i fruitori del Bikepark – E. Pinzi, HQ Manager Amiata Freeride

amiata freeride (1)
©Federico Malpezzi per Sigeric SC

Questo evento fa parte della programmazione stagionale del Bikepark. Il concetto di Festival mira ad ampliare le possibilità offerte dalla nostra struttura, offrendo a chiunque l’opportunità di vivere nuove ed appaganti esperienze. Grazie agli sforzi congiunti della soc.ISA s.r.l Impianti Sportivi Appenninici , del noleggio bici ed at-trezzature Amiata On Bike, del Comune di Castel Del Piano, delle varie strutture ricettive, dei lavoratori estivi e degli abitanti locali, questa zona della Toscana ha visto una rinascita che ha portato Amiata Freeride a esse-re tra i primi cinque Bikepark in Italia.

Vuoi partecipare al festival? L’8 e 9 Luglio, dalle 9:30 fino a sera, presso il Prato delle Macinaie potrai vivere esperienze uniche e divertirti insieme a centinaia di altri rider come te!

Cosa aspetti? Il divertimento ti attende qui. Seguici anche sui social! @amiatafreeride



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Roam Fest Roam Fest

Roam Bike Fest: una comunità al femminile mossa dalla passione per la mountain bike

Approfondimenti

Valtellina ebike festival: ecco cosa è successo

News

Valtellina e-bike festival 2021: iscrizioni aperte

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect