Nel weekend dell’8 e 9 Luglio, il Prato delle Macinaie si trasformerà nel luogo perfetto per ogni biker.
L’evento offrirà un’ampia gamma di attività tra cui area expo, cibo e bevande, spettacoli e performance, mu-sica dal vivo e DJ set.
Fonte: comunicato stampa
Il concept di questo festival è incentrato sul rider, tanto che è stata pensata una programmazione adatta a tutti gli stili di guida. Che tu sia un principiante o un esperto del Bike Park, non importa, grazie all’organizza-zione troverai ciò che fa al caso tuo. Saranno disponibili scuole di tecnica, corsi e tour guidati per i meno esperti, consentendo loro di ampliare le loro competenze in MTB.

Tutte le strutture del Bikepark saranno a di-sposizione di tutti i rider. Inoltre, per coloro che desiderano vivere un’esperienza unica, Amiata Bike Fest ha organizzato una serie di contest aperti a tutti, con numerosi premi in palio. Non mancheranno spettacoli di MTB freestyle curati da Gallo Show, musica dal vivo e DJ set per accompagnare i vostri aperitivi, oltre a ottime birre e delizioso cibo, il tutto nell’area Expo con i brand più influenti del momento.
Amiata Bike Fest è il Place To Be se sei un Freerider e vuoi divertirti, fare nuove amicizie e vivere emozioni straordinarie – A. Cantelli, IDL tour
I nostri rider sono pronti a regalare momenti entusiasmanti che diventeranno ricordi bellissimi legati a questa manifestazione – L. Ballarini, Gallo Freestyle Show
Abbiamo messo in campo le migliori risorse, i migliori trail builder e le migliori guide a nostra disposizione per rendere questo festival indimenticabile per tutti i fruitori del Bikepark – E. Pinzi, HQ Manager Amiata Freeride

Questo evento fa parte della programmazione stagionale del Bikepark. Il concetto di Festival mira ad ampliare le possibilità offerte dalla nostra struttura, offrendo a chiunque l’opportunità di vivere nuove ed appaganti esperienze. Grazie agli sforzi congiunti della soc.ISA s.r.l Impianti Sportivi Appenninici , del noleggio bici ed at-trezzature Amiata On Bike, del Comune di Castel Del Piano, delle varie strutture ricettive, dei lavoratori estivi e degli abitanti locali, questa zona della Toscana ha visto una rinascita che ha portato Amiata Freeride a esse-re tra i primi cinque Bikepark in Italia.
Vuoi partecipare al festival? L’8 e 9 Luglio, dalle 9:30 fino a sera, presso il Prato delle Macinaie potrai vivere esperienze uniche e divertirti insieme a centinaia di altri rider come te!
Cosa aspetti? Il divertimento ti attende qui. Seguici anche sui social! @amiatafreeride
