Mentre la bella stagione bussa alle porte, l’Alto Adige si trasforma in un mix perfetto di energia e rigenerazione. I raggi di sole riscaldano le giornate, i primi fiori colorano i sentieri e la natura si risveglia, offrendo escursioni mozzafiato alla scoperta della flora e della fauna locali.
Allo stesso tempo la voglia di sport e avventura per gli amanti della montagna aumenta.
Le attività da praticare immersi nel paesaggio dolomitico che circonda l’innovativo aparthotel sono moltissime, alla scoperta del paesaggio alpino di Plan de Corones e dell’autenticità altoatesina.

AMA Stay a San Vigilio di Marebbe diventa la base di partenza per escursioni panoramiche, trekking, bike park e tanti percorsi da fare in sella per tutti i livelli e gusti.
Oltre ad una rimessa sicura per la propria bici all’interno della bike room, l’AMA Stay fornisce il noleggio di mountain bike elettriche e la possibilità di partecipare a tour guidati dai professionisti qualificati della Bike School San Vigilio.
Ma l’avventura non finisce qui.
Perché a Plan de Corones si può sciare sino ad aprile inoltrato: periodo perfetto in cui le piste si fanno più tranquille, regalando agli appassionati della neve l’ultima occasione per sciare lontano dalla folla dell’alta stagione.

Ma c’è di più: AMA Stay offre spazi di coworking moderni, una community ispirante e tutto il fascino della montagna per chi vuole coniugare produttività, sport e benessere.
Basta infilare il portatile in valigia e partire!
Tutti i dettagli sulle offerte sono disponibili sulla pagina dedicata: ama-stay.com/it
