A quasi una settimana dal suo incidente alle finali di Rampage, avvenuto dopo aver tentato un doppio backflip, l’ultimo aggiornamento sulle condizioni di Silva è che ha una grave lesione spinale. Il referto sulle lesioni di Silva afferma che non ha sensibilità dal petto in giù, ma afferma che è “semplicemente troppo presto per sapere cosa riserva il futuro; solo il tempo, la guarigione e i segnali del suo corpo lo diranno”.
Per fornire supporto a Silva e alla sua famiglia, Road2Recovery, un’organizzazione no-profit che assiste gli atleti professionisti infortunati a seguito di infortuni catastrofici, ha lanciato una campagna di raccolta fondi. Tutte le donazioni contribuiranno a finanziare “le cure mediche continue, la riabilitazione e il trasporto di Silva a Barcellona, nonché le modifiche adattive alla casa e al veicolo e le attrezzature specializzate per la mobilità essenziali per la sua indipendenza e qualità di vita a lungo termine”.
COME AIUTARE ADOLF SILVA?
La raccolta fondi per la guarigione di Silva, si spera, gli garantirà tutto ciò di cui ha bisogno per la sua salute a lungo termine e potrà sostenere qualsiasi aiuto riceverà da Red Bull e dai suoi sponsor.
Dietro le quinte si stanno lavorando per garantire ad Adolf tutto il supporto di cui ha bisogno: idealmente, questa raccolta fondi contribuirà a colmare eventuali lacune nella copertura assicurativa di Adolf. Se desiderate donare, potete trovare maggiori informazioni qui.







