Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Adolf Silva conferma una grave lesione spinale dopo la RAMPAGE 2025

Aiutiamo Adolf Silva dopo il gravissimo incidente alla Red Bull Rampage.


A quasi una settimana dal suo incidente alle finali di Rampage, avvenuto dopo aver tentato un doppio backflip, l’ultimo aggiornamento sulle condizioni di Silva è che ha una grave lesione spinale. Il referto sulle lesioni di Silva afferma che non ha sensibilità dal petto in giù, ma afferma che è “semplicemente troppo presto per sapere cosa riserva il futuro; solo il tempo, la guarigione e i segnali del suo corpo lo diranno”.

Per fornire supporto a Silva e alla sua famiglia, Road2Recovery, un’organizzazione no-profit che assiste gli atleti professionisti infortunati a seguito di infortuni catastrofici, ha lanciato una campagna di raccolta fondi. Tutte le donazioni contribuiranno a finanziare “le cure mediche continue, la riabilitazione e il trasporto di Silva a Barcellona, ​​nonché le modifiche adattive alla casa e al veicolo e le attrezzature specializzate per la mobilità essenziali per la sua indipendenza e qualità di vita a lungo termine”.

COME AIUTARE ADOLF SILVA?

La raccolta fondi per la guarigione di Silva, si spera, gli garantirà tutto ciò di cui ha bisogno per la sua salute a lungo termine e potrà sostenere qualsiasi aiuto riceverà da Red Bull e dai suoi sponsor.

Dietro le quinte si stanno lavorando per garantire ad Adolf tutto il supporto di cui ha bisogno: idealmente, questa raccolta fondi contribuirà a colmare eventuali lacune nella copertura assicurativa di Adolf. Se desiderate donare, potete trovare maggiori informazioni qui.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

mirco vendemmia appennino mirco vendemmia appennino

Grave infortunio per Mirco Vendemmia in Motocross

News

Giada Specia: rottura del bacino e di due vertebre

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect