Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

4^ BDG Enduro: vince Martino Fruet di un soffio su Mirco Montagni

Tra le donne è Silvia Penso a vincere l’assoluta. La quarta edizione del BDG Enduro si è conclusa con una competizione avvincente e risultati entusiasmanti.


Per la seconda volta, Martino Fruet ha conquistato la vittoria nonostante Mirco Montagni era davanti per 3 prove speciali su 4. Era presente anche 365 con l’11° posto di Davide Finetto.

Fonte: comunicato stampa

Nonostante questo, Fruet ha condotto una PS 3 in modo egregio arrivando ad inizio PS4 con 4.5s di anticipo su Mirco. Nell’ultima prova speciale, la più iconica di Bassano del Grappa, Montagni ha dato il 100% per provar a conquistare il più alto gradino del podio, ma i 3.5s recuperati su Martino non sono bastati per consegnarli la vittoria.

 Il terzo gradino del podio è stato occupato da Isai Nicolis, che ha dimostrato grande abilità e resistenza. Un riconoscimento speciale va ad Andrea Scalcon, primo tra i veneti, che ha raggiunto un ottimo quarto posto. Scalcon ha brillato nella competizione, mettendo in mostra il suo grande potenziale e tenendo alto l’onore della sua regione.

Tra le donne, Penso Silvia ha trionfato, confermando la sua eccellenza in questa categoria. Markic Jan ha vinto tra le e-bike, dimostrando un’abilità straordinaria in questa nuova e crescente disciplina. Infine, tra i Giovani, TONAZZOLLI Christian ha conquistato il primo posto, segnalando una promettente carriera futura.

Complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno e la passione dimostrata. La quarta edizione del BDG Enduro ha regalato emozioni e spettacolo, ponendo ancora una volta questa gara come uno degli eventi più attesi e seguiti nel mondo dell’enduro.

Qui trovate tutte le classifiche: CLASSIFICHE

Qui le foto di @giacomo__ph delle premiazioni: FOTO



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Sauze d’Oulx: il ritorno dell’enduro dove tutto ebbe inizio

Mondo Gare

Classifiche Toscano Enduro Series Abetone 2025: bella vittoria di Lorenzo Noferini

Mondo Gare

ENDURO2: un successo il nuovo format sulle Alpi Svizzere

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect