Mille Johnset ha condiviso il filmato del suo incidente alla Red Bull Hardline Tasmania e ha fornito aggiornamenti sull’operazione alla clavicola fratturata.
VEDI IL VIDEO
Nel post, accompagnato dal filmato dell’incidente, Johnset ha ringraziato il personale medico dell’evento per averla trasportata rapidamente e in sicurezza dalla collina all’ospedale.
Wow, che giornata fantastica! È stata la giornata migliore di sempre, finché non è finita all’improvviso. Sono riuscita a chiudere ogni singolo salto ma quando è arrivato l’ultimo, sono arrivata un po’ corta e sono finita oltre il manubrio.
Mi dispiace tanto non poter gareggiare questo fine settimana, pensavo davvero di farcela, ma almeno ho dato il massimo. Un grande ringraziamento al personale medico per avermi salvata dalla discesa e portata in ospedale così velocemente. E un grande ringraziamento a Red Bull Bike, Red Bull Australia e Kait per essersi presa cura di me. Non vedo l’ora di vedere tutte le gare domenica. Le ragazze ieri sono state fantastiche, quindi sarà comunque un fine settimana pazzesco – Mille Johnset
Dopo l’operazione alla clavicola rotta, Johnset ha dichiarato che ora si sente piuttosto bene. Johnset ha anche rivelato che, dopo 15 anni di attività, questo è la sua prima frattura.
Mi sento fortunata di cavarmela solo con una clavicola rotta dopo l’incidente di ieri. Sono stata operato stamattina e mi sento piuttosto bene al momento (grazie agli antidolorifici), ma sì, spero di uscire da qui domani. Curiosità: vado in bici da 15 anni e questa è la mia prima vera frattura. Grazie per tutti i messaggi e l’affetto, li apprezzo davvero – Mille Johnset
Auguriamo a Mille tutto il meglio e speriamo torni presto sui campi di gara.