Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

VIDEO – Brutta caduta per Mille Johnset alla Red Bull Hardline Tasmania

“Il giorno più bello di sempre, finché non è finito all’improvviso”: le parole di Mille Johnset dopo l’incidente alla Red Bull Hardline Tasmania.

Mille Johnset Hardline
Mille Johnset

Mille Johnset ha condiviso il filmato del suo incidente alla Red Bull Hardline Tasmania e ha fornito aggiornamenti sull’operazione alla clavicola fratturata.

VEDI IL VIDEO

Nel post, accompagnato dal filmato dell’incidente, Johnset ha ringraziato il personale medico dell’evento per averla trasportata rapidamente e in sicurezza dalla collina all’ospedale.

Wow, che giornata fantastica! È stata la giornata migliore di sempre, finché non è finita all’improvviso. Sono riuscita a chiudere ogni singolo salto ma quando è arrivato l’ultimo, sono arrivata un po’ corta e sono finita oltre il manubrio.
Mi dispiace tanto non poter gareggiare questo fine settimana, pensavo davvero di farcela, ma almeno ho dato il massimo. Un grande ringraziamento al personale medico per avermi salvata dalla discesa e portata in ospedale così velocemente. E un grande ringraziamento a Red Bull Bike, Red Bull Australia e Kait per essersi presa cura di me. Non vedo l’ora di vedere tutte le gare domenica. Le ragazze ieri sono state fantastiche, quindi sarà comunque un fine settimana pazzesco –
 Mille Johnset

Dopo l’operazione alla clavicola rotta, Johnset ha dichiarato che ora si sente piuttosto bene. Johnset ha anche rivelato che, dopo 15 anni di attività, questo è la sua prima frattura.

Mi sento fortunata di cavarmela solo con una clavicola rotta dopo l’incidente di ieri. Sono stata operato stamattina e mi sento piuttosto bene al momento (grazie agli antidolorifici), ma sì, spero di uscire da qui domani. Curiosità: vado in bici da 15 anni e questa è la mia prima vera frattura. Grazie per tutti i messaggi e l’affetto, li apprezzo davvero – Mille Johnset

Auguriamo a Mille tutto il meglio e speriamo torni presto sui campi di gara.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

sam hill mondraker sam hill mondraker

La leggenda Sam Hill si unisce a Mondraker e debutterà alla Red Bull Hardline

News

orbea xc team 2026 orbea xc team 2026

Orbea FOX Factory Team: ecco i 4 atleti XCO per il 2026

Mondo Gare

FOR World Cup_2024-342 FOR World Cup_2024-342

Finale Outdoor Region ospiterà i Mondiali MTB Enduro / E-Enduro 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect