Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Vedi la Wilier Urta MAX SRL speciale di Simone Avondetto

In Repubblica Ceca va di scena la Coppa del Mondo Cross Country e Marathon con Wilier in prima fila grazie al suo pupillo Simone Avondetto, fresco Campione Europeo.

Alto impatto e mountain bike in bosco, ciclista professionista con bici da cross-country.
La nuova Wilier Urta MAX SRL di Avondetto

Si vola tutti a Nové Město! La piccola cittadina ceca, quindi, nel weekend del 24-26 maggio è pronta ad accogliere la Wilier-Vittoria MTB Factory Team al gran completo, come mai era capitato quest’anno

Fonte: comunicato stampa

TUTTE LE INFORMAZIONI SU NOVE MESTO

Nové Město è uno degli appuntamenti più caldi e attesi dell’anno, sia per il calore del pubblico sia per il percorso, veloce e spettacolare, con salite brevi e arcigne e discese tecniche. Il tutto circondato da folte foreste che rendono questa gara una delle più iconiche del calendario.

La nuova Wilier Urta MAX SRL di Avondetto
La nuova Wilier Urta MAX SRL di Avondetto

Avondetto potrà sfoggiare una Wilier Urta MAX SRL speciale, con una livrea brillante blu realizzata da Wilier-Triestina ad esaltare il grande successo ottenuto 10 giorni fa in Romania. Il primo atleta italiano a laurearsi campione europeo elite, d’altronde, merita una bicicletta speciale.

Come detto, però, Nové Město darà spazio anche al Marathon e allora ecco che la Wilier-Vittoria si candida ad un posto da grande protagonista. Ci sarà Fabian Rabensteiner, campione in carica nella Coppa del Mondo e reduce dal bel successo alla Riva del Garda Bike Marathon, ma ci saranno anche Samuele Porro e Daniel Geismayr, per un terzetto che promette faville. I chilometri complessivi saranno 123, con un circuito piuttosto tecnico da ripetere due volte.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect