Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Thibaut Daprela firma con il team Canyon CLLCTV DH

A sorpresa Thibaut Daprela lascia il team Commencal Muc Off e gareggerà nel Canyon CLLCTV.

Thibaut Daprela Canyon

Il 22enne firma con Canyon: il giovane “pazzo” francese, che ci ha abituato a run spettacolare, è salito rapidamente di livello negli ultimi anni fino a diventare uno degli atleti più veloci nel circuito della Coppa del Mondo, ottenendo due vittorie da Elite. Thibaut è uno dei rider più selvaggi da tenere d’occhio e in futuro si unirà a Troy Brosnan e Luca Shaw nel team Canyon CLLCTV.

Thibaut Daprela Canyon 2024

Sono molto orgoglioso di far parte di Canyon CLLCTV. È una grande famiglia con tanti campioni e risultati. L’energia e la tecnologia che Canyon porta nel mondo delle corse sono straordinarie ed è lo spirito che sto cercando. Sono entusiasta di iniziare la stagione con i miei compagni di squadra CLLCTV Factory DH. Inoltre, è una grande opportunità lavorare con Gabe Fox e Fabien Barel, che hanno una grande esperienza sulla scena della Coppa del Mondo. Sono emozionato per questo nuovo capitolo e mi sento già a casa sulla moto. Che il divertimento abbia inizio! – Thibaut Daprela

Per il 2024 il team Canyon CLLCTV DH sarà supportato da SRAM, RockShox, Troy Lee Designs, DT Swiss, Maxxis, Crankbrothers, Ergon, Maurten, Dynamic Bike Care, E-13, Chris King e Albek.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect