Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Katazina Sosna smette con l’attività agonistica

Katazina Sosna (Torpado Factory), vincitrice 2 volte della Sellaronda Hero ed ex leader nel Ranking UCI Marathon, smette con l’attività agonistica per dedicarsi ad altro.

sosna alta valtellina bike marathon
Vincitore con bici sollevata al traguardo all'Alta Valtellina Bike Marathon.

10 anni spalla a spalla, anni di crescita, successi e sofferenza. @katazina_sosna_atleta ha costruito insieme a noi e @torpado_impudent la sua splendida carriera agonistica in cui abbiamo raggiunto i massimi livelli.

Ci hai insegnato la forza di volontà necessaria a vincere, ci hai regalato la genuinità dei tuoi sorrisi in qualsiasi momento, nelle vittorie e nelle sfide dentro e fuori i campi di gara .

A un’atleta leale che ha fatto delle Dolomiti il suo regno non potevamo che rendere omaggio per il suo ritiro dalle competizioni, uno dei ricordi più belli vissuti alla @herodolomites.

Grazie per tutte le emozioni vissute insieme Superkata è stato un bellissimo viaggio, continua a lottate per i sogni più grandi – TORPADO



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect