Le buone abitudini non vanno mai abbandonate e anche nel 2024 sarà ITALIA BIKE CUP CHAOYANG, con in regia Team Giomas a Verona e UCLA 1991 ad Albenga, a far decollare la stagione del Cross Country quello vero, quello bello, quello INTERNAZIONALE.
Fonte: comunicato stampa
Il 2 e 3 marzo si ritornerà immancabilmente con VERONA MTB INTERNATIONAL a solcare i sentieri e prati di Parco delle Colombare per il bellissimo evento cittadino ai piedi delle mura medievali ed a balcone sul centro storico di Verona.

Il 9 e 10 marzo tutti in riva al mar Ligure ad Albenga per la seconda prova con la COPPA CITTA’ DI ALBENGA. Nella frazione Campochiesa un percorso tecnico ed esigente ma che fa come sua principale caratteristica il divertimento e lo spettacolo.
Dopo Verona ed Albenga breve pausa e iniziera il filotto di gare primaverili con in sequenza Nalles, Caneva e Courmayeur. Ma non è finita perchè anche nel periodo estivo si respirerà il profumo di ITALIA BIKE CUP CHAOYANG con la gara giovanile di Rivoli Veronese e il gran finale a Lugagnano in provincia di Piacenza.
CALENDARIO 2024 ITALIA BIKE CUP CHAOYANG
* 03/03 – VERONA ( VR ) – C2 – VERONA MTB INTERNATIONAL
* 09/03 – ALBENGA ( SV ) – C1 – COPPA CITTA’ DI ALBENGA
* 07/04 – NALLES (BZ) – HC – MARLENE SUDTIROL SUNSHINE RACE
* 28/04 – CANEVA ( PN ) – C2 – MTB CA’ NEVA TROPHY
* 19/05 – COURMAYEUR (AO) – C1 – COURMAYEUR MTB EVENT
* 08/09 – LUGAGNANO (PC) – C1 – LUGAGNANO OFF ROAD
MAGGIORI INFO AL SITO UFFICIALE
