Nel 2021, RockShox e Trek hanno unito le forze per formare il RockShox Trek Race Team e hanno ingaggiato un elenco di atleti focalizzati sul gravity, tutti sotto i 21 anni, compresa Vali Höll. Oggi la squadra ha annunciato l’addio alla scena mondiale, il che significa che Höll farà sicuramente parte di una nuova squadra per il 2024 (YT?).
Ogni storia inizia con la possibilità che i sogni diventino realtà. Nel 2021, @rockshox_trek_raceteam è emerso nel circuito della Coppa del Mondo incarnando questo spirito giovanile e inseguendo il fascino della gloria. Con 14 podi in Coppa del mondo, 8 vittorie in Coppa del mondo, 2 titoli mondiali e 2 titoli assoluti Elite della Coppa del mondo, diremmo che l’hanno trovato.

Mentre il sole tramonta sul 2023, il RockShox Il Trek Race Team dice addio alla scena mondiale. La sua eredità, impressa nelle piste, sui podi e nei titoli, simboleggia l’unione di giovinezza e gloria. Anche se questo potrebbe essere il “Fine” per il RockShox Trek Race Team, una nuova alba attende questi corridori nel prossimo capitolo della loro carriera, e non potremmo essere più orgogliosi di quanta strada hanno fatto e di dove è diretto questo sport successivo – RockShox/Trek Race Team
Höll ha avuto una stagione 2023 spettacolare nella squadra, assicurandosi il maggior numero di vittorie in gare femminili Elite insieme ai titoli assoluti di Campione del mondo e Coppa del mondo e senza dubbio ha ricevuto diverse offerte prima della stagione 2024. Sembra che per il 2024 sia molto vicina a YT: staremo a vedere.
