Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Il BH Coloma Team e La Nucía BH Coloma Academy pronti per il 2024

Il BH Coloma Team e La Nucía BH Coloma Academy sfoggiano già i colori della stagione 2024.

Atto di studio di un team di ciclisti di mountain bike con abbigliamento sportivo e cappellini blu, in posa per una foto di gruppo.
Foto di squadra di ciclisti mountain bike in abbigliamento tecnico e cappellini blu, pronti per la stagione 24.

Il BH Coloma Team fissa i suoi obiettivi sulla Coppa del Mondo e sugli appuntamenti olimpici di Parigi, mentre La Nucía BH Coloma Academy continuerà a formare le giovani promesse dello sport.

Fonte: comunicato stampa

La stagione è prossima ad iniziare e gli obiettivi del BH Coloma Team sono quelli di ben figurare negli eventi più rilevanti del calendario. La squadra cercherà di esibirsi e dare battaglia con regolarità per posizionarsi frequentemente nelle posizioni di prestigio della Coppa del Mondo, così come nel Campionato Nazionale, nei Campionati del Mondo di Andorra e nei sempre speciali Giochi Olimpici.

Nel reparto maschile, David Valero avrà la responsabilità di essere uno dei gioielli del ciclismo mondiale MTB e cercherà di difendere il bronzo ottenuto ai Giochi Olimpici di Tokyo; Jofre Cullell e Catriel Soto affrontano la loro seconda stagione nella squadra con lo sguardo rivolto alle competizioni più importanti del calendario; e il giovane Alberto Barroso sbarca nella prima squadra dopo il suo passaggio per La Nucía BH Coloma Academy con l’obiettivo di mantenere i buoni risultati ottenuti l’anno scorso nella sua ultima stagione nella categoria under 23.

Nel reparto femminile, l’americana Sofia Waite e la portoghese Raquel Queirós – attuale campionessa nazionale under 23 di XCO e XCC – saranno i nuovi volti della squadra, mentre Rocío del Alba García conferma la sua presenza dopo aver rinnovato il contratto e punta ad ottenere un piazzamento olimpico.

La Nucía BH Coloma Academy torna in pista con lo stesso obiettivo di continuare a formare le giovani promesse nelle corse in Spagna, in Portogallo e nella Coppa del Mondo. La squadra potrà contare nuovamente sulle pedalate di Joan Mir e Hugo Franco, mentre Roger Turné, Raúl Villar, Monica Estrada, Amalia Medina e Francesc Barber – campione nazionale under 23 XCO – faranno il loro debutto nella squadra.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect