Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Gaia Tormena al Team Isolmant Premac Vittoria

Gaia Tormena non vuole mollare la strada e si appoggia al Team Isolmant per tale attività.

Gaia Tormena Team Isolmant
Gaia Tormena - Foto di Flaviano Ossola

È la campionessa del mondo in carica XCE Gaia Tormena a svelare la nuova maglia del team Isolmant – Premac – Vittoria per la stagione agonistica 2024.

Fonte: comunicato stampa

La divisa dell’UCI Women’s Continental Team di Giovanni Fidanza è firmata dalla nota azienda bergamasca Rosti, che ha proposto una grafica accattivante e più che mai innovativa. Rosti nasce come marchio di assoluta qualità al servizio dei team professionistici, dilettantistici ed amatoriali. I giubbetti e le mantelline superleggere, i calzoncini e le salopette boost, le maglie vintage e le collezioni ‘Rosti Style’ diventano riferimenti d’eccellenza e leadership tecnologica. Parallelamente è sempre più apprezzata dagli appassionati di ciclismo l’identità e l’originalità grafica, cromatica e comunicazionale dei prodotti e di tutti gli accessori Rosti.

ganier e tormena mondiali xce 2023
Ganier e Tormena ai mondiali XCE 2023

Gaia è nata ad Aosta il 23 luglio 2002, pedala ormai dalla tenera età di 5 anni e si definisce solare, determinata e tenace. L’atleta valdostana è l’autentica dominatrice della spettacolare specialità XCE (l’Eliminator MTB). Nel suo ricchissimo palmarès, infatti, fanno bella mostra ben quattro titoli di campionessa del mondo, quattro coppe del mondo generali, cinque medaglie d’oro ai “Campionati Europei” e due titoli tricolori.

gaia tormena xce barcelona
Gaia Tormena vince l’XCE di Barcellona 2023

La Tormena, diplomata al liceo linguistico “E. Bérnard” di Aosta ed iscritta al corso di laurea in comunicazione digitale, ha vinto ben diciannove prove della “Coppa del Mondo XCE”, una tappa di “Coppa del Mondo Enduro Under 21”, una medaglia d’argento ai “Campionati Europei Junior su Pista” nella prova della velocità olimpica, due maglie di campionessa italiana nel “Winter Triathlon” e due “Campionati Italiani Giovanili XCE”. Gaia è pronta ad affrontare con la solita grinta e determinazione anche la nuova stagione agonistica su strada, cercando di crescere gara dopo gara fino a dimostrare il suo reale valore, con il sogno futuro di giocarsi il successo in una competizione adatta alle ‘ruote veloci’ del gruppo.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect