Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Annika Langvad e Sofia Villafane in testa alla Cape Epic

Annika Langvad e Sofia Gomez Villafane (Toyota | Specialized) stanno dominando la Cape Epic 2025. Ma mancano ancora 2 tappe.

Ciclisti in gara su trail ombreggiato, sfida in mountain bike tra alberi e natura.
Azione intensa di mountain bike in un parco naturale, con rider in competizione e pubblico appassionato.

La pioggia è scesa e la polvere si è finalmente depositata all’Absa Cape Epic 2025, consentendo ai ciclisti di gareggiare su sentieri asfaltati nella Queen Stage dell’evento di quest’anno. Le categorie UCI Men’s e Aramex UCI Women’s hanno sfruttato appieno le migliori condizioni di guida per correre a tutta velocità da Fairview a Lourensford Wine Estate.

Fonte: comunicato stampa

Annika Langvad e Sofia Gomez Villafane (Toyota | Specialized) hanno conquistato la vittoria in linea nella quinta tappa, con Langvad che ha conquistato la 36a vittoria di tappa in carriera all’Absa Cape Epic e Gomez Villafane la sesta. È stata anche la loro sesta vittoria di tappa consecutiva dell’evento del 2025. Con due tappe rimanenti, sembra probabile che Langvad aggiungerà un sesto titolo ai suoi onori all’Absa Cape Epic e Gomez Villafane una meritata seconda volta.

Nella generale, Annika Langvad e Sofia Gomez Villafane (Toyota | Specialized) non hanno avuto la meglio nella quinta tappa, ma la coppia imperturbabile è comunque riuscita a regnare sovrana nella Queen Stage, vincendo la sesta tappa consecutiva all’evento di quest’anno.

CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE

1.Toyota | SpecializedAnnika LANGVADSofia GOMEZ VILLAFANE 22:31:08
2.Efficient Infiniti SCB SRAMVera LOOSERAlexis SKARDA+22:30
3.TitanRacing SE HoneycombBianca HAWHayley PREEN+35:10
4.CANNONDALE ISB SPORTMonica YULIANA CALDERON MARTINEZTessa KORTEKAAS+52:03
5.Torpado Kenda FSA WMNKatazina SOSNA-PINELEClaudia PERETTI+57:20
CLASSIFICA COMPLETA


Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Vincitrice con maglia Rainbow al traguardo durante una gara ciclistica su mountain bike. Vincitrice con maglia Rainbow al traguardo durante una gara ciclistica su mountain bike.

Jenny Rissveds sbaraglia le avversarie in Coppa del Mondo XCO a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect