Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Aaron Gwin Racing: il campione Americano si fonda il proprio team

Il team Gwin Racing presenta Aaron assieme a Seth Sherlock e Michael Delesalle.

aaron gwin pump 2023
Puoi vedere un mountain biker con casco che si prepara a fare una sessione al pump track in città.

Dopo non essere apparso nell’elenco dei team al momento del lancio, ora abbiamo la conferma che Aaron Gwin tornerà in scena quest’anno.

È stato un periodo impegnativo da queste parti! Ho lavorato su alcuni nuovi progetti futuri e ho pazientemente messo a posto i pezzi per quelli. Avrò maggiori informazioni da annunciare nei prossimi mesi quando saremo pronti. Per quanto riguarda il team di gara, continuerò a portare avanti il ​​mio programma. La squadra sarà composta da me e da altri 2 corridori, con i quali non vedo davvero l’ora di lavorare mentre saliranno di livello. Gran parte della nostra infrastruttura di squadra, del personale, ecc. del passato rimarrà al suo posto. Ci saranno anche alcuni volti nuovi. Sono entusiasta per il futuro e non vedo l’ora di condividere molto presto maggiori dettagli – Aaron Gwin

Aaron Gwin Racing

Non si sa ancora chi sarà lo sponsor del telaio dopo che Gwin ha confermato la sua partenza da Intense Cycles il mese scorso, ma sembra che Todd Schumlick continuerà a gestire la squadra insieme all’assistente team manager Cathy Zinck.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect