Connect with us
365mountainbike
Matthias Stirnemann

Atleti

Matthias Stirnemann
Matthias Stirnemann

Matthias Stirnemann è un atleta svizzero nato il 8 Novembre 1991. Il suo anno migliore è stato sicuramente il 2016, anno in cui ha raggiunto il 5° posto nel Ranking Uci (6° posto generale in coppa del mondo) e che lo ha portato poi per 2 anni a vestire i colori del Team Scott e a vincere la Cape Epic 2017 in compagni di Nino Schurter.

Nel 2016 ha corso per il Möbel Märki MTB Pro Team, equipaggiato con bici Scott. Era al suo primo anno d’élite ed ha conquistato un 6° posto ai Campionati del Mondo di Nove Mesto, un 4° posto nella Coppa del Mondo di Mont-Sainte-Anne e finì 6° assoluto quell’anno.

Dopo delle stagioni negativ,e ha lasciato Scott per tornare nella propria squadra storica, il Möbel Märki MTB Pro Team. Da allora, i risultati non sono stati quelli a cui mirava quando ha raggiunto la categoria elite, per ritirarsi definitivamente nel 2021 (la gara del suo ritiro).





Condividi

News Correlate

News dal portale 365mountainbike.it sull'atleta in questione.


PRIVACY POLICY - TERMINI E CONDIZIONI APP
Copyright © 2022 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect