Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Approfondimenti

Il video motivazionale del Venerdì: Jordie Lunn

Jordie Lunn
Un uomo si riposa dopo una caduta su un sentiero sterrato in montagna, indossa un cappello da scout e ha tatuaggi visibili sulle gambe.

Arriva il week end e la voglia di riding cresce a dismisura. Alcuni bike park aprono i battenti proprio in questo fine settimana; allora è il momento di un video che alzi il nostro livello di attesa riferito al grande (e pazzo) Jordie Lunn.

Per chi non sapesse, Jordie Lunn è un freerider canadese deceduto nel 2019 in Messico a causa di una brutta caduta durante un giro trail con i suoi amici e compagni di riding Darren Berrecloth e Greg Watts.

Jordie ha avuto un passato in World Cup DH nei primi anni 2000, conquistando molte vittorie a livello nazionale. E’ stata un’icona del freeride.



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Cavaliere di mountain bike che corre su un terreno ripido con elicottero alle spalle, sotto un cielo nuvoloso. Cavaliere di mountain bike che corre su un terreno ripido con elicottero alle spalle, sotto un cielo nuvoloso.

[VIDEO] NZ MTB Rally in autosufficienza: Fairbrother sorprende ancora

News

CWX23_FEDKO_ByADL-5952 CWX23_FEDKO_ByADL-5952

VIDEO – Erik Fedko e gli sforzi per raggiungere la vetta

News

Redbull hardline tasmania Redbull hardline tasmania

VIDEO – Preview Red Bull Hardline Tasmania con Bernard Kerr

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect