Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Approfondimenti

Aspettando la Red Bull Rampage: Kyle Strait

In attesa di vedere cosa sapranno inventare i più forti free rider del globo, rivediamo le run dei vincitori delle passate edizioni.

Saltatore in mountain bike durante una gara su tracciato roccioso in un deserto.
Giovane biker in aria su percorso altamente tecnico con pubblico e strutture in stile desertico.

Kyle Strait, California, nato il 4 Aprile 1987. Ha conquistato un 3° posto ad appena 17 anni ad una tappa del Crankworx Sloperstyle e vinto la Red Bull Rampage! Dopo l’edizione del 2004, ha vinto anche nel 2013.

Andiamo a vedere la run vincente nel 2013.



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Salto in mountain bike con grande domani, sfondo desertico e montagna, con grande punto interrogativo rosso. Salto in mountain bike con grande domani, sfondo desertico e montagna, con grande punto interrogativo rosso.

Red Bull Rampage è un motore per la crescita della MTB?

Approfondimenti

Giovane ciclista sorridente indossa abbigliamento mountain bike e cappellino con logo Monster. Giovane ciclista sorridente indossa abbigliamento mountain bike e cappellino con logo Monster.

Adolf Silva conferma una grave lesione spinale dopo la RAMPAGE 2025

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect