Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Un 18enne vince la Red Bull Hardline: fenomeno Asa Vermette!

Il talento Americano Vermette è stato incoronata il più giovane vincitrice di sempre del Red Bull Hardline in Galles. Tra le donne brilla Louise Ferguson.

Asa Vermette seen at the Red Bull Hardline in Dinas Mawddwy, Wales on July 26, 2025 // Dan Griffiths / Red Bull Content Pool // SI202507271284 // Usage for editorial use only //

L’adolescente americano Asa Vermette ha dominato diventando il più giovane vincitore di sempre della Red Bull Hardline nel Galles del Nord, mentre Louise Ferguson è diventata la prima donna a completare una run completa dall’inizio alla fine.

PERCORSO GARA

  • Dopo che il duo canadese Jackson Goldstone e Gracey Hemstreet ha trionfato nella seconda edizione del Red Bull Hardline Tasmania a febbraio, questa settimana 32 dei migliori rider del mondo si sono riversati nella Dyfi Valley per provare a conquistare un percorso impegnativo con salti enormi, discese e sfide tecniche.
  • Oltre 3.000 spettatori si sono presentati all’evento tutto esaurito in condizioni meteorologiche variabili per vedere i rider affrontare tratti come il famigerato salto “Road Gap” e il morale era alto nel giorno di prove.

REPLAY GARA

CLASSIFICA RED BULL HARDLINE GALLES 2025



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Coppa del Mondo Lenzerheide: tutte le informazioni

Mondo Gare

Mondiali XCO: Alan Hatherly bis iridato! Argento Simone Avondetto

Mondo Gare

Jenny Rissveds Campionessa mondiale MTB 2025

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect