Un ritorno al 1987, il design retrò ispirato agli occhiali da sci si abbina bene alle sneaker alte o ad una bella canzone dei Beastie Boys in riproduzione sul Walkman.
Fonte: comunicato stampa
La vestibilità oversize degli Ultralite torna con la sua classica lente cilindrica a scudo con una leggera curva avvolgente, completa di fori di ventilazione per spostare il flusso d’aria quando si riscalda la pista da ballo. Gli aggiornamenti moderni includono il materiale della montatura Evolve™ bio-based leggero e resistente e la tecnologia delle lenti ChromaPop™ per mantenere il futuro a fuoco con contrasto e ottica che esalta i colori.





Per un comfort e una praticità extra, i naselli in megol offrono una presa antiscivolo quando reagiscono a sudore e umidità, mentre le cerniere autobloccanti mantengono la montatura aperta per indossarla e toglierla facilmente con una sola mano. Le punte delle aste sono inoltre compatibili con il cinturino ispirato agli occhiali incluso per mantenere la montatura al sicuro.


Disponibile in cinque opzioni di colore, l’Ultralite è offerto esclusivamente con lenti ChromaPop™ progettate per ridurre i riflessi migliorando al contempo contrasto, definizione, colore naturale e chiarezza senza pari, e include rivestimenti antimacchia e antiumidità per una facile pulizia e un’ottica trasparente. Ogni paio arriva in una custodia in pile Smith Archive Collection per il massimo tocco retrò.
Il nuovo Ultralite (prezzo consigliato € 175 EUR – include custodia in pile Archive Collection) è ora disponibile presso rivenditori selezionati in tutto il mondo e online su smithoptics.com.
