Il blu di Torpado si fonde ora in un disegno grafico elegante con il rosso acceso, elemento iconico del leader nella produzione di pneumatici Kenda per aprire una nuova era.
Fonte: comunicato stampa
Le linee più spigolose si ammorbidiscono, i colori si mescolano in suggestive sfumature, il riflesso del fuoco a rappresentare la passione e la combattività degli atleti.

Il team è orgoglioso di continuare la sua importante partnership con Alè, marchio leader nella progettazione e produzione di abbigliamento tecnico da ciclismo. La trentennale esperienza nel settore si percepisce da ogni filamento e ogni sfumatura della rinnovata divisa che i singoli atleti indosseranno nel corso della stagione 2025. La linea PRS è linea più rifinita, quella pensata per il mondo delle competizioni, con un tessuto leggero e traspirante per le giornate più calde del calendario internazionale e un taglio aerodinamico che consentirà di non sprecare neanche un watt.

Nella nuova elegante composizione prendono risalto il marchio storico a sostegno del team: Torpado, che continua a investire e credere in un team che nel 2025 è pronto a diventare protagonista nella scena marathon. Non solo si conferma ma cresce l’impegno con il team da parte di FSA, che a partire da questo 2025 avrà un ruolo di rilievo nel supporto degli atleti, l’azienda italiana fornirà al team nuovi componenti progettati per la performance. Un’importante partnership che accresce il prestigio del progetto e che fornirà agli atleti il massimo supporto per ottenere i più elevati risultati.

L’impegno messo in campo dai grandi brand a sostegno della squadra prendono spazio in una composizione di grande effetto creando un kit da gara accattivante e moderno che si vedrà presto indossato dagli atleti di un roster rivoluzionato.
