Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Tom Pidcock lascia Ineos Grenadiers per Q36.5 Pro Cycling Team

Tom Pidcock cambia squadra.
La decisione dell’inglese di unirsi al Q36.5 Pro Cycling Team riflette la visione condivisa di crescita e la libertà di perseguire grandi obiettivi.

Credits: UCI MTB

Avendo già ottenuto cinque vittorie su strada da professionista, tra cui l’illustre Strade Bianche e l’Amstel Gold Race, Pidcock è spinto a raggiungere risultati ancora più alti mentre si avvicina all’apice della sua carriera.

Fonte: comunicato stampa

Questo non è solo un cambio di maglia; è l’inizio di qualcosa di speciale”, ha affermato Tom Pidcock. “La possibilità di lavorare con un team in crescita, con partner e marchi incredibili, è qualcosa che mi motiva. Non vedo l’ora di vedere cosa realizzeremo insieme – Tom Pidcock

Per Pidcock, questo nuovo inizio non riguarda solo l’ambizione personale; riguarda anche l’essere parte di una missione per elevare il team e i suoi partner a nuove vette. “Conosco la sfida che affrontiamo per arrivare dove vogliamo essere, ma è un’avventura e sono entusiasta”, ha aggiunto.

La decisione di Pidcock riflette l’allineamento dei suoi obiettivi personali con l’approccio innovativo e lungimirante del team.

Tom Pidcock ha firmato un contratto triennale e si unirà alla squadra del Q36.5 Pro Cycling Team nel prossimo ritiro pre-stagionale, che si terrà a Calpe, in Spagna, a gennaio.

SCOTT Sports continua a essere uno sponsor impegnato del Q36.5 Pro Cycling Team. Per la stagione 2025, il team utilizzerà bici da corsa SCOTT e componenti Syncros, tra cui la Foil RC, la Plasma RC TT e le nuovissime bici Addict RC.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Jenny Rissveds sbaraglia le avversarie in Coppa del Mondo XCO a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect