Jolanda Neff e Anton Cooper lasciano il Trek Factory Racing XC: al loro posto arriva Gunnar Holmgren. Loris Vergier, campione del mondo in carica, e Reece Wilson, campione del mondo nel 2020, lasciano il Trek Factory Racing DH. Infine, il Trek Factory Racing Enduro chiude.
Fonte: comunicato stampa
Per un totale di 14 stagioni, Jolanda Neff e Anton Cooper sono stati campioni affermati con Trek. Jolanda Neff non ha bisogno di presentazioni. Campionessa del mondo. Campionessa olimpica. Tredici volte vincitrice della Coppa del mondo XCO. Quattro volte campionessa europea. E tre volte campionessa generale della Coppa del mondo.

Anton Cooper è stato uno dei più rispettati del settore. Ha dominato i Campionati di Nuova Zelanda e Oceania, vincendo sette titoli in ciascuno. È arrivato così vicino a quella sfuggente vittoria in Coppa del Mondo mentre accumulava Top 10 e podi. Alcuni dei suoi ricordi più belli includono la conquista della Top 10 nella sua prima Coppa del Mondo d’élite a Nové Město e uno sprint finale nel 2018 “che mi perseguiterà per sempre”, quando è arrivato a millimetri dal superare Nino Schurter sul traguardo.

