Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

1^ Around The Giant sul Monte Cusna: vince Andrea Garibbo

Si è conclusa con entusiasmo e successo la prima edizione di “Around the Giant”, l’atteso evento ciclistico svoltosi sulle pendici del Monte Cusna.


Un tracciato impegnativo e panorami mozzafiato hanno fatto da cornice a una competizione che, nonostante il numero contenuto di partecipanti, ha visto la presenza di atleti di livello mondiale.

Fonte: comunicato stampa

Tra i protagonisti dell’evento, il vice campione mondiale di e-enduro, Andrea Garibbo, che ha conquistato il primo gradino del podio con una prestazione straordinaria. Il percorso, caratterizzato da un’alternanza di salite e discese lungo single track ultra tecnici, ha messo a dura prova ogni concorrente, ma l’energia e la passione di tutti i partecipanti hanno reso questa giornata indimenticabile.

Classifica finale

1° Andrea Garibbo (Team Haibike)
2° Lello Ghidini (Team Bike Gunner)
3° Ivan Ori (Team Cu.Pra Madness Racing Team)

L’evento è stato una celebrazione dello sport e della natura, con ogni chilometro del tracciato ripagato da viste spettacolari, in un clima di cameratismo e passione che ha coinvolto atleti, organizzatori e spettatori.

“Siamo estremamente fieri del successo di questa prima edizione,” ha dichiarato Paolo Mantovani di Ride The Giant, ideatore dell’evento. “Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo evento possibile, dai volontari agli sponsor, senza i quali questa giornata non sarebbe stata altrettanto speciale.”

Un plauso anche a Matteo Baldissarri, il cui contributo è stato fondamentale per la buona riuscita della manifestazione, e a Filippo Tommasini, autore delle spettacolari fotografie che hanno immortalato i momenti più emozionanti della giornata.

Il successo di questa prima edizione ci proietta già verso il futuro, con la promessa di un’edizione ancora più grande e coinvolgente il prossimo anno. Appassionati e atleti sono già pronti per la prossima sfida, e noi non vediamo l’ora di accoglierli nuovamente sul Monte Cusna!

Un ringraziamento speciale agli sponsor dell’evento:
Dallari Auto
Bike Gunner
Madness Bikeshop
Cicli Corradini SAS
Funbiker Bikewear
Beltrami TSA
Cantina Puianello
Il Miele di Ivan
Osteria da Stella



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Annunciati atleti e Nazioni in gara al Campionato del Mondo UCI EDR e e-EDR, le impressioni di Vendemmia

Mondo Gare

Ride the Giant, Monte Cusna, Photo: Giacomo Podetti Ride the Giant, Monte Cusna, Photo: Giacomo Podetti

Nasce “AROUND THE GIANT”: sfida E-MTB epica nell’Appennino Reggiano

News

Campionati Italiani e-bike FCI: Tabacchi e Oberparleiter tricolori

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect