evo , sito e-commerce ed experience mtb, ha annunciato una partnership con uno dei pioniere dei viaggi avventurosi in bicicletta, vale a dire Big Mountain Bike Adventures.
Fonte: comunicato stampa
evoTrip

Fondata nel 2009 sulla base del valore fondamentale di “invito”, evoTrip è orgogliosa di riunire viaggiatori che la pensano allo stesso modo in quasi 80 destinazioni all’aperto emozionanti e mozzafiato senza doversi preoccupare della logistica del viaggio che induce stress. Novità per il 2024, evo lancia una raccolta di esperienze ciclistiche epiche e uniche, in collaborazione con i migliori operatori e marchi di MTB della categoria, segnando un significativo passo avanti nel viaggio per diventare il leader globale nei viaggi di sport d’azione verso destinazioni iconiche per mountain bike in tutto il mondo.

- Valle d’Aosta, Italia (21-28 settembre) In collaborazione con Big Mountain Bike Adventures, questo nuovo viaggio porterà gli appassionati di mountain bike nell’angolo nord-occidentale dell’Italia, dove potranno aspettarsi più di 3.000 miglia di singletrack vicino ad alcune delle vette più grandi d’Europa: Monte Bianco, Grand Combin, Gran Paradiso e il Cervino. Per non parlare della cucina eccezionale, dell’espresso superbo e del vino eccezionale; dopotutto è l’Italia.
- Telemark, Norvegia (24-29 luglio, 28 agosto-2 settembre, 4-9 settembre) evoTrip e Norrøna Adventure porteranno i ciclisti in un viaggio di 6 giorni pieno di ciclismo e relax in splendidi dintorni proprio nel cuore del Telemark . Questo viaggio è perfetto per ciclisti di livello intermedio e superiore che amano combinare mountain bike, delizioso cibo di produzione locale e relax termale nella natura selvaggia.
- Salt Lake City , Utah (31 maggio-2 giugno, 7-9 giugno, 6-9 settembre, 13-15 settembre) evoTrip ha ampliato la sua offerta su Salt Lake City anche con una versione solamente al femminile. Questi nuovi camp sono progettati per divertirsi e progredire in sicurezza a livello individuale. Le guide esperte partner di evoTrip presso Momentum Mountain Biking garantiscono un rapporto istruttore-ciclista 5 a 1 e riducono i gruppi più piccoli in base alle capacità.
- Ritornando per il suo secondo anno questo settembre, evoTrip x Juliana aiuterà le donne cicliste a raggiungere il livello successivo con il supporto di Juliana, evo e Momentum Cycling. Gli ospiti potranno guidare le biciclette più nuove di Juliana, soggiornare all’evo Hotel e prendersi cura della logistica da e per la montagna.



Eventi di mountain bike della comunità evo
A sostegno della dedizione di evo alle comunità locali in cui opera, quest’estate evo ospiterà feste “Trailgate” e acquisizioni di Trailhead a Seattle, Denver e Salt Lake City. Per celebrare la Giornata internazionale della bicicletta femminile il 4 maggio, evo ospiterà eventi trailhead a Seattle, Portland, Salt Lake City, Denver e Whistler, completi di noleggio gratuito di mountain bike da donna e corse di gruppo. Tutte le date degli eventi e ulteriori informazioni possono essere trovate su evo.com/events.

Per ulteriori informazioni su evo, evoTrip e i nuovi prodotti MTB visita evo.com . Una selezione di immagini ad alta risoluzione può essere trovata qui .
