La bici in questione sembra usare sospensioni Rockshox Flight Attendant non Blackbox, il che potrebbe significare che la SID Flight Attendant è in fase di produzione.
Nel post di Instagram viene mostrato anche il compagno di squadra di Sina, Victor Koretzky, mentre usa l’attuale Epic World Cup, che non presenta la sospensione Flight Attendant SID suspension. Date le dimensioni dell’ammortizzatore SID Flight Attendant, potrebbe essere stato necessario un nuovo design del telaio per gli scenari di gara XC.

L’attuale Epic Evo utilizza un fodero flessibile con un ammortizzatore azionato da un leveraggio, mentre il telaio della Coppa del Mondo Epic ha un design con sospensione a perno singolo con ammortizzatore in linea.

Il cambiamento più evidente è la giunzione tubo sterzo/tubo obliquo più grande e la sezione trasversale del tubo obliquo, che probabilmente creerà spazio per lo stoccaggio degli SWAT. C’è anche un’altezza dello stack molto bassa e un tappo superiore incassato nel tubo superiore, che potrebbe consentire il passaggio interno della serie sterzo.
