Sono loro che salgono sul podio, che rubano i riflettori sulla linea di partenza e che lavorano ogni giorno per essere la migliore versione di se stessi quando indossano il pettorale.
Ma è meno probabile che tu conosca Pierre Lebreton, François-Xavier Durand, Andres Garcia o Andrej Vrcon… Sono solo una parte dello staff più ampio dell’Orbea Factory Team.

Seguire l’Orbea Factory Team durante un’intera stagione di Coppa del Mondo ci permette di scoprire come vive una squadra dall’interno. L’intensa preparazione che porta a competere al massimo nei 20 minuti di uno Short Track o nei 90 minuti di una gara XCO.
Giornate di preparazione a casa, lunghi viaggi e ore e ore di lavoro su ogni circuito. Ci permette di vedere che dietro ogni atleta c’è una persona con i suoi alti e bassi e che, nonostante le apparenze, la MTB non è uno sport individuale.

Questo è stato l’anno del debutto delle ruote Oquo in Coppa del Mondo. È stata la conferma che, anche negli ambienti più esigenti, sono garanzia di affidabilità.
