Dopo non essere apparso nell’elenco dei team al momento del lancio, ora abbiamo la conferma che Aaron Gwin tornerà in scena quest’anno.
È stato un periodo impegnativo da queste parti! Ho lavorato su alcuni nuovi progetti futuri e ho pazientemente messo a posto i pezzi per quelli. Avrò maggiori informazioni da annunciare nei prossimi mesi quando saremo pronti. Per quanto riguarda il team di gara, continuerò a portare avanti il mio programma. La squadra sarà composta da me e da altri 2 corridori, con i quali non vedo davvero l’ora di lavorare mentre saliranno di livello. Gran parte della nostra infrastruttura di squadra, del personale, ecc. del passato rimarrà al suo posto. Ci saranno anche alcuni volti nuovi. Sono entusiasta per il futuro e non vedo l’ora di condividere molto presto maggiori dettagli – Aaron Gwin

Non si sa ancora chi sarà lo sponsor del telaio dopo che Gwin ha confermato la sua partenza da Intense Cycles il mese scorso, ma sembra che Todd Schumlick continuerà a gestire la squadra insieme all’assistente team manager Cathy Zinck.
