Jaroslav Kulhavy è uno degli atleti più vincenti in MTB: campione olimpico, campione del mondo, campione della Coppa del Mondo, del Campionato Europeo, dell’Absa Cape Epic. Ora Kulhavy “torna a casa” e utilizzerà le bici del marchio ceco Superior.
Dopo un anno nel triathlon Xterra, torno a ciò che amo di più: le gare di MTB. Farlo con un marchio ceco per me è un grande vantaggio. Mi piace il fatto che non si tratti solo delle mie corse, ma che potrò trasmettere la mia esperienza a Superior e contribuire a portare avanti le nuove moto. Sono aperto a nuove sfide nella nuova stagione e per me ha senso provare alcune gare gravel– Jaroslav Kulhavy.
Siamo molto felici di avere uno dei biker di maggior successo della storia in sella alle nostre biciclette e condividere con noi la sua esperienza, che ci aiuterà nello sviluppo futuro – Petr Lavička, Superior Bikes
Questa cooperazione include anche il sostegno ai giovani talenti attraverso il team Ostra Multicraft Čeladná, guidato da Jaroslav Kulhavý, che è un membro del team stesso. In questo modo Superior vuole sostenere le giovani promesse del ciclismo.
