La Scott Cala Bandida affronta il suo terzo anno sulla scena XCM. Quest’anno si è aperto con l’arrivo di Natalia Fischer: ecco la nuova divisa 2024 ed i 4 componenti che formeranno la Scott Cala Bandida 2024.

Natalia Fischer, Miquel Faus, Jose María Sánchez e Sergio Mantecón formano la Scott Cala Bandida 2024. Una squadra che rimane concentrata al 100% sul mondo dell’XCM ma si sta facendo strada anche nel gravel, come ha dimostrato il grande risultato di Jose María Sánchez nell’ultimo Campionato del mondo Gravel.
Dopo aver trascorso un anno difficile ed essermi concentrata al 100% sul Cross Country, ho deciso di ricominciare da zero e concentrarmi sulla disciplina che amo la maggior parte, ad esempio la maratona. Per me è una grande illusione far parte della famiglia SCOTT Cala Bandida, visto che torno nella famiglia SCOTT e in una struttura super familiare con un grande amico come Sergio Mantecón e colleghi come Miquel Faus e José María Sánchez. Torno completamente rinnovato, con molto imparato in questi anni fa e con l’entusiasmo e il desiderio di affrontare il mondo – Natalia Fischers
