Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Il BH Coloma Team e La Nucía BH Coloma Academy pronti per il 2024

Il BH Coloma Team e La Nucía BH Coloma Academy sfoggiano già i colori della stagione 2024.


Il BH Coloma Team fissa i suoi obiettivi sulla Coppa del Mondo e sugli appuntamenti olimpici di Parigi, mentre La Nucía BH Coloma Academy continuerà a formare le giovani promesse dello sport.

Fonte: comunicato stampa

La stagione è prossima ad iniziare e gli obiettivi del BH Coloma Team sono quelli di ben figurare negli eventi più rilevanti del calendario. La squadra cercherà di esibirsi e dare battaglia con regolarità per posizionarsi frequentemente nelle posizioni di prestigio della Coppa del Mondo, così come nel Campionato Nazionale, nei Campionati del Mondo di Andorra e nei sempre speciali Giochi Olimpici.

Nel reparto maschile, David Valero avrà la responsabilità di essere uno dei gioielli del ciclismo mondiale MTB e cercherà di difendere il bronzo ottenuto ai Giochi Olimpici di Tokyo; Jofre Cullell e Catriel Soto affrontano la loro seconda stagione nella squadra con lo sguardo rivolto alle competizioni più importanti del calendario; e il giovane Alberto Barroso sbarca nella prima squadra dopo il suo passaggio per La Nucía BH Coloma Academy con l’obiettivo di mantenere i buoni risultati ottenuti l’anno scorso nella sua ultima stagione nella categoria under 23.

Nel reparto femminile, l’americana Sofia Waite e la portoghese Raquel Queirós – attuale campionessa nazionale under 23 di XCO e XCC – saranno i nuovi volti della squadra, mentre Rocío del Alba García conferma la sua presenza dopo aver rinnovato il contratto e punta ad ottenere un piazzamento olimpico.

La Nucía BH Coloma Academy torna in pista con lo stesso obiettivo di continuare a formare le giovani promesse nelle corse in Spagna, in Portogallo e nella Coppa del Mondo. La squadra potrà contare nuovamente sulle pedalate di Joan Mir e Hugo Franco, mentre Roger Turné, Raúl Villar, Monica Estrada, Amalia Medina e Francesc Barber – campione nazionale under 23 XCO – faranno il loro debutto nella squadra.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect