Ha gareggiato, prima nel cross-country e poi nell’enduro, a bordo delle biciclette dello storico marchio North Shore. La pilota di Enduro è un ex numero tre del mondo e abituale podio nelle World Series.
Fonte: comunicato stampa
I suoi anni racing sono stati trascorsi nel lato Endurance di questo sport, ma il passaggio del 2015 nel Gravity alle Enduro World Series l’ha vista unirsi al team Urge Rally insieme a Isabeau Courdurier a bordo di Rocky Mountain.

I momenti più alti sono arrivati come parte della squadra Rocky Mountain RaceFace insieme a Jesse Melamed e Remi Gauvin con il 2019 che ha offerto quattro apparizioni sul podio. Ha quasi assaporato la vittoria nella sua gara di casa a Whistler nel 2022, solo che una noia meccanico l’ha fermata e relegata al quinto posto.
Deve ancora annunciare per chi correrà nel 2024, mentre una dichiarazione di Rocky Mountain ha sottolineato che rimarrà impegnata nelle corse e che rilascerà maggiori dettagli sui suoi piani nelle prossime settimane. La gara di apertura della Coppa del Mondo Enduro UCI si svolgerà nella regione Outdoor di Finale dal 10 al 12 maggio.
