Il 22enne firma con Canyon: il giovane “pazzo” francese, che ci ha abituato a run spettacolare, è salito rapidamente di livello negli ultimi anni fino a diventare uno degli atleti più veloci nel circuito della Coppa del Mondo, ottenendo due vittorie da Elite. Thibaut è uno dei rider più selvaggi da tenere d’occhio e in futuro si unirà a Troy Brosnan e Luca Shaw nel team Canyon CLLCTV.
Sono molto orgoglioso di far parte di Canyon CLLCTV. È una grande famiglia con tanti campioni e risultati. L’energia e la tecnologia che Canyon porta nel mondo delle corse sono straordinarie ed è lo spirito che sto cercando. Sono entusiasta di iniziare la stagione con i miei compagni di squadra CLLCTV Factory DH. Inoltre, è una grande opportunità lavorare con Gabe Fox e Fabien Barel, che hanno una grande esperienza sulla scena della Coppa del Mondo. Sono emozionato per questo nuovo capitolo e mi sento già a casa sulla moto. Che il divertimento abbia inizio! – Thibaut Daprela
Per il 2024 il team Canyon CLLCTV DH sarà supportato da SRAM, RockShox, Troy Lee Designs, DT Swiss, Maxxis, Crankbrothers, Ergon, Maurten, Dynamic Bike Care, E-13, Chris King e Albek.
