Robin PEREZ, attualmente 3° nella classifica generale della Coupe de France, è considerato il grande favorito per la vittoria del campionato Maxiavalanche, ma deve vedersela con il doppio vincitore 2022 e 2023 della Generale, vale a dire il Francese Axel VERNHET, attualmente 4°, così come Antoine MACAGNO, 5°, con distacchi di punti molto ristretti!
Fonte: comunicato stampa UCC Sport Event
La competizione sarà dura per i primi posti, con anche Vincent FLAGEL, Baptiste GAILLOT e Rémy DURAND, tutti nella Top 10 della classifica Generale, pronti a battagliare.
Il tracciato si snoda sulle piste della montagna del Maïdo: presenti anche Hugo PIGEON, vincitore quest’estate alla Mega dell’Alpe d’Huez e nel 2021 alla Reunion, Damien OTON, vincitore nel 2019 e Rémy ABSALON, detentore del record di vittorie nelle Megavalanche. Il belga Olivier BRUWIERE, vincitore sull’isola l’anno scorso, sarà ovviamente presente per difendere il suo titolo!



Tra le donne, Claire CHABBERT, campionessa francese di Enduro, e Cécile DELAIRE, terza alla Mega de l’Alpe 2022, sono tra le favorite. Per quanto riguarda le e-bike, ci aspettiamo un duello al vertice tra Maxime DANDA, attuale 2° nella General Coupe de France, e Lucas FRIGOUT!
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO UFFICIALE.
