In occasione di Eurobike 2023, Thule ha annunciato nuovi modelli che sfociano anche nel trasporto dei cani (Thule Bexey). Da questo modello, è stato presentata la rinnovata versione di Thule Chariot, insieme al più recente portabici Thule Epos e a nuovi zaini e borse da bici.
Thule Chariot

Rimorchio multisportivo adatto a tutte le stagioni e utilizzabile per i propri figli. Tra le nuove caratteristiche troviamo un sistema di aggancio alla bici più semplice, un maggiore comfort e un potente LED posteriore, che assicura massima visibilità.
Thule Epos

Pieghevole e inclinabile, la sua caratteristica principale è la compatibilità con la stragrande maggioranza delle biciclette, a prescindere dal tipo di telaio e dalla dimensione. Inoltre, permette di caricare e scaricare le bici in modo facile e veloce grazie all’innovativo braccio telescopico.
Borse per il commuting e il tempo libero

Nuovo zaino ibrido Thule Paramount, che grazie ad un sistema brevettato presente sul pannello posteriore si trasforma in pochi secondi da zaino a borsa laterale per la bici. Quest’ultima novità va ad ampliare la linea Thule Paramount, che integrerà anche nuovi modelli borse a tracolla e una tote bag.
Il nuovo Thule Chariot sarà disponibile ai consumatori a partire da marzo 2024, Thule Bexey a partire da giugno 2024 e Thule Paramount da agosto 2023.
