Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Dawid Godziek vince la Red Bull Roof Ride: Caverzasi 10°

L’atleta di slopestyle Dawid Godziek vince per la seconda volta il Red Bull Roof Ride a Katowice, in Polonia. Presente anche Diego Caverzasi.

Podio Red Bull Roof Rife

Godziek vince con un punteggio di 94,25 punti nella competizione Gold FMB World Tour. Secondo posto per il rider britannico Jake Atkinson con 91,87 punti e il terzo al 18enne canadese Chance Moore con 89,50 punti.

REPLAY GARA

È una bella sensazione salire per la seconda volta sul podio qui. Per il nostro pubblico locale e per questo fantastico evento che abbiamo creato con Red Bull, sono molto contento. Ho deciso di fare un ‘cash roll’ dal flat drop per la prima volta in gara. Mi sono esercitato a lungo per un’occasione speciale come questa – Dawid Godziek

Red Bull Roof Ride

Il mio lavoro è finito qui! Felice di aver superato il fine settimana in sicurezza. Fare di nuovo questo enorme salto è stato terrificante e divertente allo stesso tempo, purtroppo non ho completato perfettamente la mia corsa e sono finito al 10° posto. Grazie bici ancora una volta per avermi portato in giro per il mondo – Diego Caverzasi

RUN DI DIEGO CAVERZASI

CLASSIFICA RED BULL ROOF RIDE

Dawid Godziek (POL), 94.25 points
Jake Atkinson (UK), 91.87 points
Chance Moore (CAN), 89.50 points
Szymon Godziek (POL), 88.56 points
Lukas Skiold (SWE), 88.41 points
Alex Alanko (SWE), 85.12 points
Kaidan Ingersoll (USA), 75.25 points
Tobey Miley (GER), 74.25 points
Luke Parker (AUS), 72.75 points
Diego Caverzasi (ITA), 68.50 points
Friedger Schonberger (GER), 67.12 points
Felix Tornqvist (SWE), 39.25 points



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect