Da oltre due decenni, TwoNav sviluppa non solo i propri dispositivi GPS per il ciclismo, l’escursionismo e gli sport motoristici, ma anche molti altri strumenti per aiutare gli appassionati di ciclismo a sfruttare al meglio il loro sport preferito prima, durante e dopo ogni uscita.
Fonte: comunicato stampa
L’ecosistema TwoNav comprende anche Land, un software per la pianificazione e l’analisi delle rotte, ma anche app di tracciamento e soluzioni di monitoraggio dei dati in tempo reale. Offrono l’accesso a oltre 30.000 mappe digitali dei principali fornitori di tutto il mondo (TomTom, IGN, Ordnance Survey, BKG, BEV, SwissTopo…) e un server di archiviazione cloud. Tutto questo è disponibile attraverso vari piani di abbonamento che possono essere adattati alle esigenze di ogni appassionato di outdoor.

TwoNav sta consolidando la sua espansione internazionale come risultato di un lavoro ben svolto in questi anni difficili. Stiamo crescendo nella gamma di prodotti, espandendoci in nuovi mercati e acquisendo più clienti – Santiago Twose, amministratore delegato di TwoNav
INNOVAZIONI NEL GPS

Cross Plus mi ha aiutato nelle condizioni più estreme della mia avventura nel deserto. Una lunga durata della batteria e uno schermo di facile lettura sotto la luce del sole del deserto si sono dimostrati fondamentali per il mio successo – Roberto Bou, vincitore di Titan Desert 2023
Cross Plus si è saldamente affermato come il principale dispositivo di navigazione GPS trionfando nella più dura corsa nel deserto per quattro anni consecutivi. Il Titan Desert è una gara estenuante in cui il percorso non è segnato, richiedendo ai partecipanti di navigare attraverso vari checkpoint affidandosi esclusivamente alle proprie capacità di orientamento e GPS. In una gara del genere, avere una comprensione completa del terreno diventa essenziale per tracciare il percorso più efficiente e preciso verso il traguardo.
NUOVE CARATTERISTICHE IN LAND

Software Windows/Mac per la pianificazione del percorso e l’utilizzo delle mappe.
Non limitarti a un solo piano durante i tuoi percorsi; aggiungere varianti ai tuoi itinerari
Mentre prepari i tuoi itinerari di montagna, esiti tra pianificare un percorso lungo o accorciarlo un po’?
Con il nuovo aggiornamento di Land, non devi più scegliere. Puoi pianificare un percorso e aggiungere deviazioni, percorsi alternativi o visite facoltative.
Quando esci ad esplorarlo con il tuo GPS o App, puoi scegliere quale percorso seguire in base alle circostanze del momento, con la sicurezza di non improvvisare. Avrai pianificato tu stesso le varianti di percorso.
FastTrack: crea il tuo percorso in pochi clic
FastTrack è il modo più semplice e veloce per creare un percorso. Segna semplicemente il punto di partenza del tuo itinerario e il punto di destinazione. Land genererà automaticamente la traccia e aggiungerà i punti del roadbook aI LuogO in cui è necessario prendere in considerazione manovre importanti.
Se vuoi essere più preciso, prima di selezionare il punto di destinazione, puoi aggiungere dei waypoint obbligatori. In questo modo, ti assicuri che la tua traccia attraversi tutti i punti che vorresti visitare.
Copia parti di altri itinerari che passano per la tua zona
Quando si crea un nuovo percorso, spesso si trova la necessità di sfruttare tratti di altri percorsi che seguono lo stesso percorso.
Ora con Land è possibile seguire sezioni di tracce vicine, eliminando la necessità di copiare manualmente tali sezioni punto per punto o tagliare la traccia di riferimento.
Ora, acquistando un abbonamento TwoNav, avrai accesso anche all’App TwoNav
TwoNav continua a migliorare i suoi piani di abbonamento aggiungendo più strumenti per assicurarti di goderti al massimo le tue rotte dall’inizio alla fine.
Sottoscrivendo un piano Premium o Pro potrai pianificare i tuoi percorsi utilizzando Land, il miglior software di pianificazione itinerari sul mercato, e navigarli dal tuo smartphone con la precisione dell’app TwoNav. Sblocca tutto il potenziale dell’ecosistema di strumenti TwoNav a partire da 29,99 € all’anno.
NUOVE MAPPE
Oltre 30.000 mappe digitali da tutto il mondo. Nuove mappe TomTom e Bildkartographie.

Mappe stradali (vettoriali)
Le mappe vettoriali TomTom si distinguono per il livello di dettaglio e per l’ampia informazione su strade e punti di interesse. Con loro, puoi navigare comodamente con la guida vocale turn-by-turn.
Mappe topografiche
Più di 20 carte topografiche delle Alpi in Austria, Svizzera e Italia. Le mappe Bildkartographie sono note per il loro alto livello di dettaglio del terreno in scala 1:25.000. Bildkartographie fornisce due versioni della stessa mappa: estiva e invernale.
Maggiori informazioni: twonav.com
