Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Caduta Aaron Gwin Lenzerheide: Braccio Rotto la diagnosi

Aaron Gwin ha annunciato sui social media di essersi rotto un braccio e un gomito dopo un grosso incidente in prova.

aaron gwin lenzhereide crash

Aaron dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico la prossima settimana. L’incidente è stato catturato in video da VitalMTB (video qui sotto).

Beh questo sicuramente non è il post che volevo fare dopo le prove di ieri. Ho avuto un grosso incidente e sfortunatamente mi sono rotto il braccio/gomito in alcuni punti. Operazione la prossima settimana per sistemare tutto. Deluso sarebbe un eufemismo, ma a volte è così che va il nostro sport. È stato uno strano incidente, non mi sembrava di aver commesso un grosso errore, ma il margine di errore in questa sezione era così piccolo. Normalmente avrei buone possibilità di salvare qualcosa del genere.

A volte le cose vanno tutte verso il modo sbagliato. Haha In questa stagione sono stati necessari così tanti allenamenti e preparazione. Credevo davvero di mettermi in una posizione solida per lottare di nuovo per le vittorie e per un titolo. Mi sono sentito meglio fisicamente di quanto non mi sia mai sentito e la nuova bici è stata fantastica. Dico sempre che il successo non è mai dovuto solo perché lavori sodo, ma migliora notevolmente le tue possibilità. È ora di pensare al recupero.

Grazie a tutti per i messaggi. Le corse di quest’anno saranno così belle da guardare. Entusiasti di sostenere il mio team @intensefactoryracing da bordo campo, i ragazzi si sono impegnati e sono entusiasta di vederli gareggiare – Aaron Gwin



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

mirco vendemmia appennino mirco vendemmia appennino

Grave infortunio per Mirco Vendemmia in Motocross

News

Giada Specia: rottura del bacino e di due vertebre

Mondo Gare

Rebecca Henderson non sarà al via della Coppa del Mondo XC

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect