Aaron dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico la prossima settimana. L’incidente è stato catturato in video da VitalMTB (video qui sotto).
Beh questo sicuramente non è il post che volevo fare dopo le prove di ieri. Ho avuto un grosso incidente e sfortunatamente mi sono rotto il braccio/gomito in alcuni punti. Operazione la prossima settimana per sistemare tutto. Deluso sarebbe un eufemismo, ma a volte è così che va il nostro sport. È stato uno strano incidente, non mi sembrava di aver commesso un grosso errore, ma il margine di errore in questa sezione era così piccolo. Normalmente avrei buone possibilità di salvare qualcosa del genere.
A volte le cose vanno tutte verso il modo sbagliato. Haha In questa stagione sono stati necessari così tanti allenamenti e preparazione. Credevo davvero di mettermi in una posizione solida per lottare di nuovo per le vittorie e per un titolo. Mi sono sentito meglio fisicamente di quanto non mi sia mai sentito e la nuova bici è stata fantastica. Dico sempre che il successo non è mai dovuto solo perché lavori sodo, ma migliora notevolmente le tue possibilità. È ora di pensare al recupero.
Grazie a tutti per i messaggi. Le corse di quest’anno saranno così belle da guardare. Entusiasti di sostenere il mio team @intensefactoryracing da bordo campo, i ragazzi si sono impegnati e sono entusiasta di vederli gareggiare – Aaron Gwin
