Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

1.025km per disegnare un Velociraptor su Strava

Questo dinosauro ha raggiunto il Guinness dei primati per il disegno più lungo al mondo realizzato con il GPS.


Antony Hoyte è un artista di strava: sul suo profilo puoi trovare tante tracce GPS molto creative. Creatività e pazienza. Insieme a lui altri 3 amici francesi che hanno trascorso sei giorni per completare i loro 1.025 chilometri e con un buon obiettivo: sensibilizzare sul cambiamento climatico.

Fonte: esmtb.com

Strava non ha bisogno di presentazioni, è utilizzato da milioni di atleti, compresi i ciclisti di tutto il mondo. Un modo molto particolare di utilizzare l’applicazione è Strava Art, una tendenza sempre più popolare che consiste nel tracciare un percorso che riveli un disegno.

Anthony Hoyte è andato oltre e ha creato un Velociraptor della circonferenza di oltre 1000km!

Tra il 30 ottobre e il 5 novembre si sono sfidati a disegnare un velociraptor sulla loro bicicletta per 1.025 km. Maxime Brugère, Florent Arnaud, Franck Delorme e Nicolas Meunier hanno impiegato sei giorni per dare vita al loro progetto. Sono riusciti a completare la sfida in 43 ore, 47 minuti e 26 secondi. Ecco qui il link diretto alla traccia.

I dinosauri sono la prova che specie così forti possono scomparire rapidamente ed è quello che stiamo vivendo ora con la sesta estinzione di massa. Siamo i principali responsabili di questa crisi ambientale, ma anche le sue principali vittime. Pertanto, il futuro è nelle nostre mani e la bicicletta è uno dei modi migliori per contribuire al cambiamento” – Anthony Hoyte



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

San Valentino Bike MTB (2) San Valentino Bike MTB (2)

San Valentino in MTB: quando la pazzia NON incontra la realtà

News

Coppa Cobram del Garda edizione 2015 Coppa Cobram del Garda edizione 2015

“Avanti merdacce!” Torna la tragica Coppa Cobram del Garda

News

Michael Horvath Strava Michael Horvath Strava

Strava CEO & Co-Founder Michael Horvath si dimette

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect