Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Alia Marcellini compagna di squadra di Garibbo in Haibike

Haibike punta forte sul mondo agonistico E-bike enduro portando Alia Marcellini nell’organico 2023 al fianco di Andrea Garibbo.

Alia Marcellini Haibike

Benvenuta ALIA Marcellini al team Haibike! Con un background di mountain bike di grande successo e molte prime classifiche nei campionati nazionali, europei e mondiali, Alia si unisce al team di Haibike per aiutare il brand a spingere le gare eMTB a un nuovo livello. Non vediamo l’ora che arrivi le prossime stagioni con speriamo grandi momenti da festeggiare – Haibike Italia

Alia Marcellini Haibike


Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Nuova HAIBIKE HYBE CF 9: potenza, velocità e agilità senza compromessi

News

Haibike AllMnt 9: il test completo!

Test

Quarna Trail: Avventura infinita tra natura selvaggia e salite tecniche

Approfondimenti

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect