I rider di Unior-Sinter Factory Racing utilizzeranno l’ultima incarnazione della collaudata piattaforma Trek Session per ottenere i migliori risultati nella neonata UCI Mountain Bike World Series.
Fonte: comunicato stampa
La Trek Session è una bici da DH pura, costruita sull’impegno di Trek per le prestazioni di alto livello e la passione per le corse, la stessa passione che abbiamo in Unior-Sinter Factory Racing nel nostro impegno per offrire ai motociclisti il miglior supporto possibile. La rinnovata partnership inizierà con la stagione 2023.


Unior-Sinter ha un’eredità orgogliosa di creare campioni. Reece Wilson ha corso per la squadra prima di unirsi alla Trek Factory Racing e vincere un campionato del mondo d’élite nel 2020. Gli attuali corridori di Unior-Sinter per l’UCI Mountain Bike World Series sono Leona Pierrini, Ben Zwar e Jure Žabjek. Insieme, formano un ottimo mix di esperienza e sangue fresco.



Guideranno e gareggeranno su Trek Session verniciate su misura con sospensioni Fox e altri componenti di alto livello. La loro bici preferita per le uscite di tutti i giorni sarà la nuovissima Fuel EX. Tutte le bici saranno equipaggiate con pastiglie dei freni Sinter.. Trek è anche un distributore globale sia per gli utensili per bici Unior che per le pastiglie dei freni Sinter, che si aggiungono alla forza della nuova partnership.
