Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Ciclocross in Belgio sensazionale: 80,5% di Share in TV!

La trasmissione del Mondiale di Ciclocross ha raggiunto l’80,5% di share in Belgio. Una cifra incredibile e impensabile per una gara di ciclocross in qualsiasi altro Paese.

Picture by Alex Whitehead/SWpix.com

E, come se non bastasse, 40.000 persone sul percorso: uno spettacolo nello spettacolo, visto poi la gara Elite maschile culminata nel duello Van Aert e Van der Poel. La trasmissione dei Mondiali di Ciclocross in Belgio è stata effettuata dal canale sportivo Sporza. È una cifra sensazionale perchè significa che 4 persone su 5 hanno guardato il mondiale ciclocross in televisione.

In totale è stata raggiunta un’audience di 1 milione di spettatori.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Mathieu van der Poel conquista il suo settimo titolo iridato ai Mondiali di ciclocross © UCI Cyclocross-Gaetan Sportpic Mathieu van der Poel conquista il suo settimo titolo iridato ai Mondiali di ciclocross © UCI Cyclocross-Gaetan Sportpic

Mathieu Van der Poel è iridato per la 7^ volta nel CICLOCROSS

Mondo Gare

Mattia Agostinacchio Campione del Mondo Juniores Ciclocross

Mondo Gare

2024 UCI Mountain Bike Marathon World Championships 2024 UCI Mountain Bike Marathon World Championships

Mondiale Marathon 2024: Simon Andreassen e Mona Mitterwallner iridati!

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect