Prima era RAZE CARBON. Ora arriva RAZE ALLOY. Il passo logico per tutti coloro che si aspettavano una versione in alluminio del modello Trail che cambiasse la definizione stessa di ciò che il Trail è finora.
Fonte: comunicato stampa
Un modello che mantiene la filosofia più aggressiva della mountain bike, come la intendiamo noi in Mondraker.

La nuova RAZE ALLOY nelle sue due varianti RAZE e RAZE R, condivide la stessa geometria e cinematica della RAZE CARBON, con un telaio STEALTH ALLOY. Una bici che risponde alla richiesta di biciclette polivalenti di Trail in alluminio, ereditando le stesse qualità e prestazioni del modello in carbonio.
In questo modo, manteniamo un’escursione della forcella di 150 mm e 130 mm di escursione posteriore, in combinazione con il nostro efficace sistema di sospensioni ZERO SUSPENSION SYSTEM.
Il modello perfetto per tutti quelli che cercano una doppia sospensione per tutti gli usi, con grande efficienza di pedalata, una forcella robusta e una corsa generosa per godersi le discese in totale sicurezza.
SITO UFFICIALE
