Realizzata in poliestere riciclato, climaticamente neutra e dotata di cerniere di ventilazione, è ricca di dettagli tecnici che la rendono una giacca leggera e di alta qualità. Le ampie tasche impermeabili con zip offrono spazio per il telefono, il portafoglio e altri elementi essenziali, mentre il cappuccio regolabile è compatibile con il casco. Per distanze più lunghe e che producono sudore, la ventilazione con zip sotto le braccia e le cuciture laterali garantiscono un microclima equilibrato. I polsini regolabili in larghezza con polsini interni morbidi tengono fuori il freddo, anche nelle lunghe uscite. La versatile giacca antipioggia Yaras è ottimale per i pendolari dedicati, per il cicloturismo a lunga distanza o per la vita quotidiana in città. Perfetta e sicura perché è dotata di elementi riflettenti integrati.
Il materiale con la quale è costruita questa giacca è principalmente riciclato e presenta una produzione al 100% climaticamente neutra. VAUDE infatti ha analizzato e ridotto sistematicamente tutte le emissioni derivanti dai materiali, dalla produzione e dalla spedizione.
Le emissioni che sono attualmente inevitabili sono state completamente compensate dall’organizzazione indipendente senza scopo di lucro myclimate. In qualità di membro dell’organizzazione indipendente Fair Wear con lo status di leader, VAUDE si impegna a garantire condizioni di lavoro eque e salari equi. Il marchio VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti ecologici e funzionali realizzati con materiali sostenibili.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Tessuto a 2 strati
Imbottito
2 tasche sul petto
2 tasche frontali con zip resistenti all’acqua
Polsini regolabili con polsino interno in Lycra Cappuccio fisso e regolabile
Cappuccio oversize, compatibile con il casco
Ventilazione ascellare con cerniere resistenti all’acqua
Elementi riflettenti
Prezzo al pubblico: € 250,00
