Oltre alle emozioni, regalerà anche un gadget di grandissimo pregio, by ROSTI, uno Zaino Hydra limited edition di altissima qualità!
Fonte: comunicato stampa
L’ASD Capoliveri Bike Park è impegnata a lavorare alacremente per la tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup, un’edizione speciale che ricalcherà il traccialo dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021.
La macchina organizzativa è al lavoro a pieno regime per il grande weekend autunnale a Capoliveri all’Isola d’Elba, dove si daranno battaglia sabato 15 ottobre migliaia di bikers per aggiudicarsi la prestigiosa vittoria alla Capoliveri Legend Cup, prova Internazionale UCI HC.
Per ricordare a tutti un weekend che per molti sarà indimenticabile, l’ASD Capoliveri Bike Park ha pensato a un gadget, per tutti i partecipanti davvero speciale. Con il supporto di ROSTI, che ritorna partner della Legend, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico, è stato sviluppato un gadget tecnico limited edition.
Tutti i partecipanti troveranno nel pacco gara uno Zaino Hydra, di altissima qualità, con le seguenti caratteristiche.
· Resistente agli strappi;
· Ultra leggero, ideale per le gare;
· Spazio per bottiglia/borraccia e predisposizione per sacca di idratazione.
Uno zaino per Camel Beg in Ristop e Poliestere a nido d’ape, leggerissimo e adatto per le competizioni, con tasca frontale a zip e apertura per sacca idrica. Per garantire i massimi standard organizzativi e di sicurezza, il numero dei partecipanti alla Capoliveri Legend Cup 2022 è limitato a quota 2.000.
