Sboccia la primavera, scocca l’ora per iscriversi al Rally di Sardegna Mountain bike, che torna dal 7 all’11 giugno prossimi dopo due anni di stop dovuti all’emergenza pandemica.

Gli organizzatori hanno infatti aperto sul sito ufficiale www.rallydisardegnabike.it le registrazioni alla gara a tappe MTB che scatterà a Lanusei per concludersi dopo 4 tappe a Baunei-Santa Maria Navarrese, adottando una speciale formula di iscrizione.
Fonte: comunicato stampa
Entro il 31 maggio 2022, la quota di partecipazione è di 500 euro. I primi 50 iscritti godranno addirittura di una tariffa speciale di 250 euro. Per chi invece si iscrive dal 1° giugno in poi, l’ammissione all’evento costa 600 euro.
E’ inoltre possibile partecipare ai Rally Tour non competitivi del Rally di Sardegna Mountain Bike, il primo dedicato alle MTB muscolari e il secondo dedicato alle e-MTB, al costo di 500 euro.
Nella quota sono inclusi i servizi di docce, bagno, area tende, area lavaggio bici presso il quartier generale situato in ogni località sede di tappa. Non è compresa la sistemazione alberghiera, ma il Rally di Sardegna MTB ha stretto speciali convenzioni dedicate ai partecipanti con alcune fra le migliori strutture ricettive della zona, situate nelle prossimità delle sedi di tappa.
