Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Mad Of Lake 2022: fissata la data!

Torna la Mad of Lake il 9/10 Aprile a Toscolano Maderno.

Thomas Slavik Mad of Lake
Thomas Slavik vince la Mad of Lake 2019

Dopo un periodo di stallo, iniziato proprio a inizio pandemia quando la gara stava definitivamente prendendo lo slancio che gli organizzatori volevano, lo staff della Mad of Lake (ASD Garda Pro Bike) si ritrova a ripartire con una edizione sicuramente meno tecnica per riportare la normalità e l’agonismo tra le mura della bella cittadina di Toscolano Maderno. Ricordiamo che nel 2019 vinse il cieco Tomas Slavik.

Il tracciato sarà sempre spettacolare con partenza sul monte appena sopra Toscolano Maderno (Lago di Garda) per una vera gara urban della durata di circa 4 minuti. Un percorso adrenalinico di 1.600m con un dislivello complessivo di 232m: dall’abitato di Montemaderno fino in Piazza San Marco, a fianco della chiesa romanica di Sant’Andrea.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo Fox Rampage RS: il casco DH 2025 più sicuro e leggero

News

La Thuile Bike World partnership con Loris Vergier

News

Juanfer Vélez fa tripletta alla Red Bull Guanajuato Cerro Abajo

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect