Arriva la JAM: bici all-mountain spinta da poter usare senza problemi anche in ottica enduro. Una bici perfetta per la “new generation”: veloce in discesa, grazie a geometrie aggressive, senza però esagerare con l’escursione, in modo da tenere la pedalabilità a livelli accettabili.
MONTAGGI
La JAM si presenta in 3 montaggi: si parte dai 2.899€ della JAM 6.8 (alluminio) fino ad arrivare ai 4.999€ della Jam 8.9 (carbonio).




A livello di geometrie, la JAM si fa come detto più orientata al downhill: 65° di angolo sterzo (o 65,5° con FLIP CHIP geo-Adjust). Foderi posteriori di 440mm. L’escursione al posteriore è di 150mm con forcella di 160mm all’anteriore (Rockshox Revelation o Fox 36 a differenza dei montaggi).

CARATTERISTICHE
La Jam presenta della caratteristiche interessanti, riassunte in queste 3 foto sottostanti: si passa da un comodo porta attrezzi integrato, a un vano porto aggetti fino ad arrivare ad una integrazione dei cavi molto intelligente ed ottimizzata.





Vi lasciamo al video simpatico di presentazione della JAM e alla playlist consigliata da Focus: un po’ di buona musica non fa mai male #goodvibes
