Complice un inverno atipico i trail della Piana di Vigezzo aspettano i rider che anche in inverno non rinunciano alla loro MTB. Le condizioni climatiche sono favorevoli per la ruote grasse e allora la crew locale ha deciso di anticipare i lavori sui trail, in modo da garantire a tutti gli appassionati di ‘farsi una discesa’.

l’inizio in sordina, giusto per tastare i polso, ha lasciato il posto alla convinzione che l’inverno con poca neve potesse essere l’occasione per un modo differente di interpretare la stagione rigida. Quindi via di badili e rastrelli per preparare i tracciati.



Sono già venuti a trovarci le gemelle Gehrig, che stanno preparando la nuova stagione agonistica e i ragazzi del Cico Bikes, che con l’iconico capitano hanno deciso di allenarsi in val Vigezzo.
Ora quindi la Piana di Vigezzo è pronta ad accogliere chi non rinuncia a due curve sulla neve, chi vuole provare la DH e i trail della Colma, chi ama volare o degustare un pranzo in quota…oppure chi decide di fare tutte queste attività in un solo week end.
Inoltre per i più assetati c’è il coupon pianawintertime da ritirare in biglietteria assieme al bikepass per una birra offerta dalla stazione
Per info e aperture www.pianadivgiezzo.it
