Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Tannus Armour Tube e Tubeless brevettati


Tannus International annuncia ufficialmente di aver ampliato la validità dei suoi esclusivi brevetti mondiali sull’inserto Tannus Armour, disponibile sia in versione tubeless che tube. Progettato per proteggere da forature, pizzicature, danni al cerchio ed aumentare le prestazioni della bici.

I consulenti legali di Tannus e gli stessi esperti dell’ufficio sud coreano per la proprietà intellettuale (KIPO) hanno analizzato oltre 60.000 brevetti relativi ai pneumatici concessi dal 2016.

Questo a dimostrazione che l’azienda ha avuto da sempre una visione completa del panorama internazionale dei brevetti e rafforza la sua posizione di autorevolezza nel mercato delle bici. Per gli attenti osservatori era solo una questione di tempo vedere anche questo brevetto di Tannus istituito formalmente a livello globale.

I PRODOTTI

TANNUS ARMOUR TUBE

Tannus Armour Tube protegge la camera d’aria grazie ai suoi 15 mm di spessore sul battistrada. Inoltre fornisce un maggiore supporto alla spalla laterale e smorzamento delle vibrazioni. Senza contare che Tannus Armour è pensato per l’uso senza lattice e di facile installazione e manutenzione. Il peso va dai 170g ai 480g. Tannus Armour Tube è disponibile per 6 diverse misure di cerchio per ben 16 modelli comprese le fat bike: 700c, 27.5″, 29″, 26″, 24” e 20″.

TANNUS ARMOUR TUBELESS

Tannus Armour Tubeless invece va usato in accoppiata con il lattice ed è maggiormente prestazionale rispetto alla versione a camera d’aria. Offre 20 mm di protezione del cerchio e smorzamento delle vibrazioni senza assorbire il liquido sigillante. Questo inserto offre al rider tecnico una struttura interna di supporto per una progressione di guida più performante e stabile. Tannus Armour è disponibile in 3 diverse misure/modelli: 29″, 27,5″ e la nuova versione gravel 700c.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

inserto-salsicciotto-mousse-copertone-air-liner-mtb-55mm-xl inserto-salsicciotto-mousse-copertone-air-liner-mtb-55mm-xl

‘Salsicciotto’: I migliori Inserti MTB del 2023

Approfondimenti

La prova del Tannus Armour versione camera d’aria

Test

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect